Marco Ciucci

Altro Trader Professionale e' Ciucci,   (proprio quello a cui il Fuffa Capitano si scaglia ogni volta che l'invidia sale)   lo trovo competente e disponibile a differenza di qualcuno.  

Commenti

  1. Risposte
    1. Almeno Ciucci non e' Arrogante, Presuntuoso, Megalomane, ecc....

      Elimina
    2. Ma per cortesia Ciucci è convinto di se.....critica i fuffari quando lui stesso vende fuffa.......

      Elimina
  2. Ho frequentato il corso di Ciucci per diversi anni pagando i due abbonamenti che offre; TS FLUX e l'abbonamento per il live.
    Se paghi per un abbonamento in cui lui trada live ti aspetti di vedere operatività e avere spiegazioni sulla tecnica; non succede praticamente mai!
    Marco parla tanto ma con poca sostanza, sembra quasi che abbia più bisogno di compagnia invece che dedicarsi a insegnare.
    Secondo lui servono almeno 10 anni per imparare il suo sistema, peccato che ho parlato con persone che lo seguono da più di 7 anni e ancora non hanno appreso come si tirano i cicli (secondo lui fondamentali per Tradare) e, a domanda: Marco me lo insegni? La sua risposta è: non sei ancora pronto! E nel frattempo continua a ciucciare (si chiama Ciucci mica per niente) soldi!
    La sua operatività in live è sempre la stessa: cerca livelli importanti e se gli orari sono quelli dettati dai suoi cicli prova gli ingressi continuando a mediare fintanto che il mercato gli dà ragione e, non appena può, dicendo che il mercato non lo convince, esce portando a casa pochi spiccioli. Se i trade che fa sono quelli che fa vedere (parlo di un paio di operazioni al mese) come fa a permettersi la vita che ostenta? Le cose sono due:
    - fa operazioni che non insegna
    - vive grazie agli abbonamenti. Con una media di 150€ al mese e circa 80 persone che lo seguono be', fate voi i conti!
    In entrambi i casi il guru che percula gli altri guru sta semplicemente sfilando i soldi dai portafogli di poveri malcapitati che si sono fidati.
    Con le operazioni che fa vedere non ti ci paghi nemmeno l'abbonamento, altro che guru!
    In Italia vale sempre la stessa regola "chi sa fa, chi non sa insegna"!
    Come tutti i guru fa la voce grossa dicendo che "il mercato ha fatto quello che ho detto" se le cose vanno bene, se invece il mercato gira prima o sfonda più mestamente diventa "si, cosa gli vuoi dire, ci sta!".
    La mia esperienza sui suoi corsi? Soldi buttati nel cesso!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione, Diversi investitori hanno avuto la stessa esperienza.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala