Video della Disfatta

 Scrupoli zero   Faccia tosta mille. 

Ancora pubblica nella sua fuffa pagina Facebook

segnali operativi come se nulla fosse successo.

L'ultimo video ha praticamente distrutto tutti quelli che lo hanno ascoltato. 2000 punti sotto. e tutti i commenti di gente che lo elogia  vergogna !


Commenti

  1. 4.000 punti di fib come dice lui e oltre 1.700 di dax in 5 giorni netti di contrattazione tutti in faccia
    Sempre a comprare in attesa di un rimbalzo
    Non sono cazzate ci sono i suoi video che confermano cio'
    Le persone che lo elogiano non sono altro che i compari nel gioco delle tre carte

    RispondiElimina
  2. Festeggiano sta minchia, giorni fa aveva detto di comprare intorno ai 23500 quindi facendo due calcoli sono in pesante perdita. paraculo .

    RispondiElimina
  3. In pratica comunque vada lui ha sempre ragione...anche se è sotto di oltre 2000 punti senza considerare l'affondo a -5% intraday oggi?

    RispondiElimina
  4. Dovete capire che lui i soldi li fa con le iscrizioni al canale telegram 80€ a iscritto, in borsa lui poi perde è normale, che nei video deve farsi promozione...ma quello che è assurdo sono tutti i commenti sui social che lo elogiano... Comunque piccolo conto per la guardia di finanza 80X100 persone sono 8.000€ totalmente evase lui sostiene di avere tra i 400/600 utenti fate il conto di quanto guadagna ILLEGALMENTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con questa storia dei 400/600 utenti. Gratis sicuramente, di gente che paga davvero ce n'è ben poca. Quel poveraccio vive a casa della sorella, con un gatto in testa, sempre non curato, ma quali soldi ha...starà pieno di debiti che neanche immaginiamo. Poveraccio lui e quelli che lo seguono ancor di più. Gente masochista.

      Elimina
  5. Sul fatto che i suoi presunti 400 o 600 iscritti non paghino tutti ma solo una minima parte per me non ci sono dubbi, anche se fossero diciamo 200 incasserebbe 16.000 euro al mese , e uno che guadagna tale cifra (e mi sono tenuto basso con il n dei paganti rispetto agli iscritti che vanta) fa la vita da pezzente che il Menestrello fa vivendo a casa della sorella con un gatto persiano in testa?? Quando fa i suoi fuffa video in diretta, spara sempre numeri esorbitanti di persone che assistono,poi vai a vedere i commenti sono sempre pochi e tutti e solo elogi. Sicuramente e lui che li chiede magari a fronte di uno sconto sul prezzo mensile.E poi non prende mai un loss, ci credo, lui non trada. li fa prendere a quei poverini che lo seguono.Una vergogna assoluta.Stategli lontani, vi azzera i conti in poco tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con tutto ciò che hai scritto. Ti confermo che il numero delle reali persone che pagano per farsi truffare in pratica, è molto più basso di quello che dice lui. Altro che 400 iscritti ecc, se arrivano ad una ventina è anche tanto.

      Elimina
    2. Io vi posso testimoniare che quando ero iscritto io aveva 3 canali attivi considerando telegram impone il limite di 200 il numero di utenti era al tempo sicuramente reale su quanti fossero paganti, non saprei. Oggi non saprei ma al tempo era reale nel canale dove ero stato iscritto c'erano 199 altre persone. Detto questo io ho perso 13000 euro grazie al servizio e l'ho denunciato alla Consob alla GDF e pure alla Polizia Postale ma purtroppo nulla si è mosso....considerando che le segnalazioni risalgono a maggio 2021 direi che nessuna indagine abbia avuto seguito...considerando che truffa la gente alla luce del sole.

      Elimina
  6. mai dire mai amico mio, magari la GDF e andata a trovarlo e gli ha fatto pure una bella multa e noi non lo sappiamo. Di sicuro se lo hanno multato , non paghera di sicuro , tanto non ha nulla da perdere non avendo nulla a suo nome . Purtroppo in Italia per queste cose in galera non ci si va

    RispondiElimina
  7. Ho creato questo blog con la speranza che la gente non cadesse piu' nelle mani del fuffa Maraldi show, la vedo difficile, gli show fanno da calamita purtroppo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala