Post di Maraldi

Ecco che improvvisamente Fuffa Maraldi posta un grafico (Non suo)  nel gruppo Gann Italia.

Strano !  Ora inizia a farsi pubblicita' anche nel gruppo.   Per dire cosa poi ?   che se ad agosto rompiamo i massimi di luglio si salira'.

Bravo hai scoperto l'acqua calda .

Commenti

  1. Il Gruppo Gann Italia, formato da gente in gamba ed esperta delle tecniche di Gann, secondo Fuffa Maraldi ha bisogno di vedere un grafico il cui prezzo tocca con precisione l'angolo. Questa e' normale amministrazione per chi conosce Gann, Quindi il vero scopo e' solo quello di farsi pubblicita' con la speranza di avere qualche abbonato in piu'.

    RispondiElimina
  2. canale canale canalee.. telegram telegram telegramm... abbonati abbonati abbonatii ...abbonati soltanto abbonati abbonati d'amoreee

    RispondiElimina
  3. Denunciate tutti alla Consob alla Polizia Postale e alla guardia di finanza....il truffatore va fermato.

    RispondiElimina
  4. Fuffa Maraldi ormai e' Fuso Totale. Grandi cavolate che dice sono da Numero Uno. Lui, Masetti e qualche altro sono gli unici al mondo in grado di applicare Gann. Fuffa Maraldi e' Membro del gruppo Facebook Gann Italia di Nardovino, e non lo riconosce come esperto pero' fa a postare li per farsi pubblicita', Vergognati !

    RispondiElimina
  5. Per curiosità mi sono iscritto anch'io al suo gruppo telegram gratuito, e fin da subito ha cominciato a prudermi il naso per la mia ben nota allergia alla fuffa... Io sono abituato a formatori seri, gente che non vende il pesce ma insegna a pescare, e più lo ascolto e meno mi convince, mi meraviglio di averlo visto accanto a un Puviani, anche se solo per una breve intervista sul suo canale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricontrollato e quel video su YouTube non lo trovo più, il Mago lo deve aver cancellato per non essere più associato al Maraldi...ma ha deragliato negli ultimi anni o è sempre stato così?

      Elimina
    2. Lo ha cancellato perché non si vuole mischiare, non solo con un truffatore ma ben si con evasore fiscale....Il caro Tony ormai è un personaggio conosciuto e fa tutto in regola, probabilmente al momento di emettere la fattura per l'ospitato il truffatore Maraldi gli avrà proposto un total black anche perché non può fare altrimenti non avendo nessuna P.IVA ne tanto meno una società.

      Elimina
  6. Uè solitudine! ma quanti video fai sti giorni? Non ti caga più nessuno? solo a quelli che prometti abbonamenti gratis se ti fanno commenti positivi? A quando il mollo tutto per il trasferimento a santo domingo come il tuo amico torreggiani?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala