Attenzione...

 

Prima di Riporre Fiducia Nel "Guru del Trading" 
Mostrare Lo Storico/Equity...



Commenti

  1. Prima do dare i soldi hai guru verificare se tiene in testa mocio o parrucchino o cose del genere state alla larga può nuocere alla salute del vostro portafoglio 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare anche la grammatica nuoce alla salute di qualcuno

      Elimina
  2. Corretto ma purtroppo nessun venditore di segnali ha le palle di mostrare le operazioni fatte perche' altrimenti non becca piu' nessun pollo da spennare

    RispondiElimina
  3. Ma almeno un volta facesse vdere in diretta il conto almeno quando va in gain un volta

    RispondiElimina
  4. Dividiamoci in tre gruppi.
    DETRATTORI: postate gli screenshot dei segnali ed i relativi estratti conti dove si vedano i conti bruciati
    AMMIRATORI: postate gli screenshot dei segnali ed i relativi estratti conti dove si vedano i gain a palate.
    GIUSTIZIALISTI: andate alla polizia postale a denunciare il soggetto; ma poi si scopre che ci sono diclaimer dappertutto che non sollecitano ad alcun investimento (come fanno tutti, della serie "son cazzi tuoi") quindi può tranquillamente fare quello che fa: il pagliaccio in TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque se fa fare i bonifici a sorella, a fidanzata, su conti esteri ed evade le tasse ….., se offende pubblicamente la gente e li minaccia, se fa credere di guadagnare, ma in realtà perde soldi (art. 640 c.p.) ci sono molti elementi per rinviarlo a giudizio e condannarlo.

      Elimina
    2. E' stato denunciato più volte e per vari motivi eppure e a piede libero da sempre

      Elimina
  5. Basta vedere il suo copy trade, sotto del 60%. Paura allo stato puro!!

    RispondiElimina
  6. Immagino che la perdita del 60% sul capitale, l’abbia di nuovo generata in poche settimane, com’è sempre successo nel corso degli anni in tutti i suoi copy trade.
    Veloce anche nel perdere soldi.

    RispondiElimina
  7. Certo che ha proprio la faccia come il culo il fetido Maraldi, vuol far credere che nessuno capisce niente di mercati tranne lui, il truffatore Maraldi dice “seguitemi e guadagnerete” e poi il suo copy tradìng perde il 60% !!!!
    Se queste non sono truffe ….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove si può vedere il suo copy trading?

      Elimina
  8. Lo storico rosso sangue 🩸🩸🩸

    RispondiElimina
  9. Gli amici compiacenti che lo osannano sui Facebook e su altri Social, dichiarando il falso, sono pure loro artefici delle truffe e pertanto perseguibili e condannabili penalmente.
    Non si scherza più, fate attenzione.

    RispondiElimina
  10. Se non è una prova della cialtronaggine di Maraldi, il suo copy trading, dove, non può dare la colpa a nessuno, ma solo a se stesso per la sua incompetenza, per la sua improvvisazione, per la sua incapacità, meno -60% in pochissimo tempo, complimenti al fuffaro cazzaro Maraldi, number one dei fuffa guru.

    RispondiElimina
  11. Ma si droga o cos’altro Maraldi…., mai visto nessuno sbagliare continuamente previsioni come lui, peggio di un pivello alle prime esperienze di trading.

    RispondiElimina
  12. Wannaraldi è short da giorni perché lui trada de panza, altro che metodo. E domani aumenterà l'esposizione short per rientrare e si ribrucerà il culetto parruccato.

    RispondiElimina
  13. Fa il finto guru, ma chi ci rimette i soldi, alla fine, sono i poveri adepti che lo seguono, vittime delle sue truffe …. Lui tanto ride e gliene frega nulla, l’importante che gli paghino l’abbonamento.

    RispondiElimina
  14. Speriamo che qualcuno l’abbia affogato nella laguna, il vecchio rincoglionito Maraldi.

    RispondiElimina
  15. Conoscete qualcuno che mostra uno storico ?

    RispondiElimina
  16. Chi riesce a guadagnare veramente con gli investimenti speculativi, non vende segnali e servizi spazzatura e non cerca polli da truffare come fa Maraldi.
    Lavorano per fondi e società d’investimento e vengono pagati a peso d’oro.
    Non perdono tempo a rubacchiare abbonamenti ai retails.

    RispondiElimina
  17. Forza, non perdetevi d’animo, crediamo nella giustizia e non diamoci pace, fino a quando Maraldi non sarà condannato per truffe e messo in prigione.

    RispondiElimina
  18. Da avvocato, posso confermare che gli estremi affinché il Sig. Maraldi Fausto sia condannato e possa finire in prigione ci sono tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala