E' Fuffa..

Si dubita che "Fuffa Maraldi Show" sia solo Fuffa.  

E' Onesta una persona che pur di Guadagnare :

 Minaccia, Inganna, Inventa, Raggira, Elimina, ecc..ecc...  ???

Come lo Definiamo ???  


Commenti

  1. Lo definiamo un gran paraculo disonesto

    RispondiElimina
  2. Dopo averle prese con lo short ora come è posizionato ? Che di video non ne fa dall’ultima paraculata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 6 giorni che nn si fa vedere appena riappare dlcon quella spolverina rossa e mocio in testa di aver fato gainnnnn di euro 50 quando ne ha persi 3000!

      Elimina
  3. Sono quello di ieri che ha postato una testimonianza non dico a favore ma di un conoscente che è nel canale in modo profittevole. è vero potrei essere il maraldo malefico, un troll o qualcuno che ha interesse a parlarne bene, questa è la magia di internet, siamo tutti anonimi. Se il confronto tiene, allora anche molti di voi che scrivono peste e corna potrebbero essere persone interessate a parlarne male, non trovate?
    Per essere una cosa obiettiva occorrerebbe pubblicare elementi che consentano di valutare in modo quasi oggettivo la situazione.
    Ad esempio quelli a cui ha bruciato il conto possono mettere gli estratti conto (opportunamente mascherati) con gli screenshot dei messaggi per vedere le corrispondenze.
    Il "mio cugino mi ha detto" o esperienze riportate senza prove, servono solo per farsi due risate sull'elemento come al cabaret.
    Io personalmente l'ho contattato telefonicamente per chiedere qualche screenshot del canale per capire come "funziona" e lui mi ha risposto seccamente: se non hai 80 euro da spendere non investire nei mercati finanziari.
    Al che ho attaccato e l'ho archiviato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Postato la testimonianza di un conoscente …. 🤔
      Se non puoi nemmeno postare la tua testimonianza diretta, quale valenza e credibilità può avere qualcosa di riportato. …. 🤔
      Poi si scopre che costui lo segue magari da pochissimo tempo o solo in demo e non con operazioni reali.
      In merito a Maraldi ci sono certezze e dati oggettivi che non possono essere smentiti.
      Chiunque lo segue da anni, non può smentire che Maraldi, sbaglia quasi sempre le previsioni, che entra sempre a fine corsa dalla parte sbagliata del mercato, che a seguirlo si perdono soldi. Questa è la verità, non chiacchiere da bar.

      Elimina
    2. Testimonianza diretta.Ieri ha fatto chiudere un Fib long di 200 punti. Sto sul suo canale in prova per un mese.
      Posso credere che in passato c'è gente che ha perso. soldi. Ma coi derivati è normale che succeda. In ogni caso, se perdi con costanza, nessuno ti segue più. E non basta solo la pubblicità per prendere nuovi polli. Quando si hanno centinaia di iscritti paganti il discorso non regge.

      Elimina
    3. Il breve periodo non conta una sega perche' nel lungo restituisci al mercato anche gli interessi se come maraldi non usi stop

      Elimina
    4. Quante persone ci sono ancora nel suo canale a pagamento ?

      Elimina
    5. Usa gli stop. Non è vero che non li usa. Ci sono circa 200 persone.

      Elimina
    6. Credo si faccia affiancare da qualcuno bravo a gestire il rischio perche' prima non usava stop loss e questo lo so di certo.

      Elimina
    7. Se da 600 persone è sceso a 200, ci sarà un motivo, credo che sia palese che la gente abbandona Maraldi perché gli fa perdere soldi. È sicuramente questi 200 saranno carne fresca appena reclutata con la menzogna di guadagnare.

      Elimina
  4. Guardate nel video come si incazza perche' uno gli fa notare che doveva scendere il mercato detto dal maraldigno nel penultimo video, sei un gran paraculo maraldigno perche' cazzo allora butti merda su altri trader che sbagliano previsione ? ah cazzarooooo, quando tu non prevedi una sega va bene e quando altri sbagliano no. ma vaffanculo disonesto cazzaro

    RispondiElimina
  5. Minacce ed offese, sono all’ordine del giorno, per Maraldi, nei confronti di tutti coloro che hanno il coraggio di raccontare la verità su di lui.

    Maraldi usa artifici e raggiri per estorcere denaro alle persone, facendogli credere che i suoi servizi di segnali, siano profittevoli, queste sono vere truffe (art. 640) perpetrate ai poveri malcapitati sotto le sue grinfie perché lui cerca di far credere, ciò che in realtà, non corrisponde assolutamente al vero, in quanto chi segue i suoi segnali nel lungo periodo perde solo il proprio denaro.

    Queste tecniche di truffa, ripeto perpetrate con artifici e raggiri, in quanto c’è pure l’aggravante della malafede, sono perseguite e condannate penalmente in un sistema giudiziario che funziona.

    Non dimentichiamoci poi infine dell’art. 166 decreto leg.vo 58. (Abusivismo finanziario in quanto il suo servizio è continuativo, sono anni, e non occasionale).

    Ed infine dell’evasione fiscale (bonifici alla sorella, bonifici alla fidanzata, bonifici esteri, paypal), per un evasione fiscale molto importante (sopra i 30.000,00 euro annui).

    Insomma se non finisce in prigione Maraldi, con tutti questi elementi non ci deve finire più nessuno.

    RispondiElimina
  6. Vestito uguale a 6 giorni fa, nemmeno si cambia quel lercio maiale truffatore.

    RispondiElimina
  7. il coglione Maraldone non vuole essere contraddetto. lui che ha sempre riempito di brutte parole i traders che non hanno azzeccato la previsione. ora che ha preso nei denti la figuraccia di merda, se ne risente . sei solo un poveraccio.

    RispondiElimina
  8. Non è mai chiaro Maraldi, …. può salire, ma può scendere, …se, ….ma, ….forse, …..eppure, poi inizia a sparare target sia al rialzo che al ribasso con range di centinaia e centinaia di punti, alla faccia della precisione millimetrica 😂😂😂 e pensare che Fuffaldi, sa sempre dove andrà il mercato 😂😂😂
    Quando ha finito di blaterare, si hanno solo incertezze e si denota tutta la sua improvvisazione di quello che non ha la più pallida idea di cosa succederà sui mercati. Le pochissime volte che prova ad esporsi, canna clamorosamente le sue previsioni e fa figure di merda.

    RispondiElimina
  9. Diffamazione, calunnia, truffa, estorsione, artifici e raggiri, abusivismo finanziario, evasione fiscale, bancarotta fraudolenta, questi sono i delitti che ha commesso e di cui si è macchiato Maraldi.

    RispondiElimina
  10. Hey come hai osato dire al numero uno del Trading ma non doveva scendere ? e' come dire a Maradona e Ronaldo come si gioca a calcio. 😱😱 ma ti rendi conto delle minchiate che spara sto cazzone. ma vaffaaaaa

    RispondiElimina
  11. chi conosce e segue Maraldi conosce la sua modalità, sa bene che quelli che commentano sono suoi amici, che non possono esserci 200 iscritti ma verosimilmente una 30 ina,chi lo segue sa come, spara targer, obiettivi, al rialzo , o ribasso, ha un linguaggio da 0 a 0,puo' salire ma puo' anche scendere, il set up puo' essere di massimo, di minimo, o continuazione,
    non è diverso da tanti altri cialtroni che sono in giro, niente di nuovo sotto il sole,
    io l'ho seguito, e so come fa, e non sono uno sprovveduto alle prime armi,
    invece di aiutarti, in realtà ti mette solo confusione.
    Osservatelo in video, ha il viso, la serenità di uno che incassa 16 mila euro al mese?
    Ad ogni modo non è l'unico mercastista nel panoroma.
    Vale sempre la regola chi sa fare , non ha bisogno di insegnare, e farsi stressare da 200 utenti,
    il day strading è gia ' stressante di suo, figuriamoci quando hai le pressioni.
    Ogni tanto ci prende,ma vi assicuro che anche io ci prendo


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto e poi uno che guadagna 16k al mese vive come uno che ne guadagna 700 euro ? sveglia cazzo.

      Elimina
  12. Si vede bene nel video come e' incazzato nero gia' di suo, probabile abbia chiuso in loss pesante perche il primo a non seguire i suoi segnali e' proprio lui. guardate che commento al suo video
    prima che venga cancellato

    Eduardo Damiano
    · 10:31
    con te ho solo perso soldi ,ragazzi aprite gli occhi
    11 h
    Eduardo Damiano
    · 9:43
    Altro che capitano ...dicevi che il mercato doveva scendere ,invece sale c
    11 h

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala