Non Farti Fregare !!!

 


Commenti

  1. Specchietti per le allodole, vorresti utilizzarli, ma non sai come fare ?
    Chiedi a Fausto Maraldi, il re dei fuffa guru, diffidate dalle imitazioni.

    RispondiElimina
  2. Guraldi, può mettersi a fare corsi, su come truffare la gente, a fare quelli sarebbe veramente bravo, perché incaponirsi nel trading, dove invece, non ci capisce assolutamente niente.

    RispondiElimina
  3. Dopo le scoppole che si è preso, (long sui massimi) e mercati giù in picchiata.
    Venerdì Maraldigno, si è messo short, (sui minimi) ed oggi il mercato che fa ?
    Incredibile, ma vero, sempre dalla parte sbagliata il fuffa guro Fuffaldi Maraldigno.

    RispondiElimina
  4. Attirare in trappola questo il motto

    RispondiElimina
  5. Non si placheranno gli animi contro il Fausto Maraldi di Cesena, fino a quando giustizia, non sarà fatta ed il truffatore sarà consegnato alla giustizia e confinato in prigione e credo che sia alla fina anche una sua tutela, perchè qualcuno, potrebbe fargli la pelle, se rimane in libertà.

    RispondiElimina
  6. Ma il parrucchino si è messo short o long quello in testa forse si vede da com'è impostata la scrinata che fa fare ai sui adepti pruciare conti a go go questi inverno se ti vuoi scaldare fatti bruciare i conti dal parrucco senza trucco!!

    RispondiElimina
  7. Quel tupè è inguardabile, gli ballonzola tutto in testa, sembra abbia messo l'ammorbidente per fare il bucato e di una tinta castano scolorito che sa di vecchio. Ma non si guarda allo specchio, fa impressione tanto che è ridicolo, sembra abbia il mocio in testa.

    RispondiElimina
  8. Lasciate stare il fatto che abbia in testa un parucchino, un toupee, e qualsivoglia abbia in testa, il punto è un’altro, ragazzi, questo non ha un’idea di cosa siano i mercati, e lavora di pancia. Cerca di farsi passare per fenomeno, quando questo soggetto, non ha un’idea di come si muovono i mercati. Se il tutto fosse circostanziato a se stesso, come dire, ognuno di noi, fa quello che vuole con i propri denari, va bene. Il punto è che questo soggetto, fotte il prossimo, facendosi passare come uno che conosce la materia, e frega sistematicamente, arricchendosi con gli abbonamenti. Svegliarsi mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi legge qua, ha capito che è solo un truffatore e che bisogna stare alla larga di Maraldi, purtroppo è chi non lo conosce ancora e finisce nella sua rete Social, che farà una brutta fine.
      Se non interviene Guarda di Finanza, forze dell’ordine, polizia postale, Consob, lo sciacallaggio da parte di Maraldi continuerà ancora.

      Elimina
  9. Tutto merito del parrucchino indiavolato!

    RispondiElimina
  10. Ma ancora date credito a un cialtrone truffatore che in base a come apre il mercato dopo solo dopo scrive che ha sbancato il mercato long se il mercato sale e sbancato il mercato short se il mercato scende? Dai ragazzi non scherziamo è lampante che faccia di tutto per elemosinare iscrizioni per un servizio illegale sia sotto l'aspetto professionale che a livello fiscale.

    RispondiElimina
  11. A guai dire qualcosa su Maraldi, quello è un delinquente della peggior specie,
    diffama, offende, minaccia, denuncia (e quindi si macchia pure del delitto di calunnia) parla male degli altri trader; in sintesi è senza ritegno, quando dovrebbe solo guardare e criticare se stesso, quel truffatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto si porta a casa 40/50k al mese senza pagare una lira di tasse.io direi grande perché ci sono i polli che cascano.

      Elimina
  12. Maraldi è un disgraziato, con problemi evidenti.

    RispondiElimina
  13. Il problema è che parla male di altri truffatori che ovviamente non possono denunciarlo per calunnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parla male anche dei veri professionisti del settore perché è un fallito frustrato invidioso.

      Elimina
  14. Da 5 anni sbanca i mercati. facendo dei calcoli dovrebbe essere milionario. cosa ci fa ancora in rete ? qualcosa non torna 🙄🙄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbanca solo i conti dei poveracci che riesce ad intortare rovinandoli.

      Elimina
  15. Solo chiaccheraldi & distintivaldi

    RispondiElimina
  16. Oggi pomeriggio il fenomeno da circo, che era short venerdì, si gira portando a casa un altro Loss, stop and reverse long ed i mercati iniziano a sscendere ….
    Che pagliaccio.

    RispondiElimina
  17. Maraldi, per favore, rimani short, con i tuoi adepti, perché vorrei che i mercati salissero, grazie.

    RispondiElimina
  18. Ma invece quell'altro fenomeno del dio mancato marini? Continua sempre con il suo guruesco metodo statistico matematico non discrezionale a farsi adulare dai suoi discepoli? Lui si che può dimostrare i suoi trade! Ma chissà perchè nessuno li ha mai visti.... ma con 60k e passa euri che gli arrivano ogni mese di abbonamenti non gli conviene far vedere niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzz fa così tanti adepti Marini.e la sua evoluta ?

      Elimina
    2. Si si... evoluta... che nessuno ha capito ancora cosa sia

      Elimina
    3. Anche lì stessa musica blocca tutti coloro che lo contestano ed anche lì adepti che lo chiamano dottore, professore etc. In privato diventa volgare e diffamatorio....in pubblico minaccia a chi lo calunnia (a suo modo di vedere) lettere dall'avvocatessa che ovviamente mai arriveranno dato che lui sa che è il primo a dire stronzate

      Elimina
    4. Purtroppo marini a seri problemi psicologici...lui pensa di essere veramente un grande professorematematico statistico che ha generato un metodo infallibile

      Elimina
  19. Il truffatore oggi farà gain short o long? Tra qualche minuto arriverà con la sua faccia da culo sul canale gratuito a pescare altri polli...

    RispondiElimina
  20. Fino a quando glielo permettono, Maraldi continuerà a truffare, a cercare nuovi polli da spennare sui Social. La giustizia, se non lo ferma si rende complice del malaffare.
    Persona da internare e da rinchiudere in cella.

    RispondiElimina
  21. KIEDO A CHI GESTISCE QUESTA pagina di aprire un post dedicato a JACOPO MARINI perché non bisogna soffermarsi solo su maraldi ma anche su questo personaggio che espulso da tradingview ora spopola su YouTube col suo metodo statistico matematico spillando soldi a destra e sinistra.....ASPETTO RISPOSTA DAL GESTORE DEL BLOG

    RispondiElimina
  22. Tra un pó parruccaldi con golfini rosso natale le renne con la slitta sopra al mocio ed gains!!

    RispondiElimina
  23. Mai visto un lestofante come Maraldi, poi proprio un ignorante rimbambito che non capisce niente di mercati.

    RispondiElimina
  24. Effettivamente Maraldi è un improvvisato nel trading, è chiaro a tutti che trada a caso, senza avere alcuna minima idea di dove andranno gli indici.
    Uno che ci capisce qualcosa di trading, a sentire Maraldi, gli si accappona la pelle.
    Un insulto verso tutti i veri professionisti del settore che quando sentono il ciarlatano Maraldi, gli si raggela il sangue per le cretinate che blatera.

    RispondiElimina
  25. Fuffa guru Maraldi è short e si vede perchè i mercati stanno rimbalzando .......
    un mito questo cialtrone imbonitore.

    RispondiElimina
  26. Ahi, ahi, ahi, quest'ultimo short di Maraldigno, ha nuovamente messo in ginocchio gli adepti che seguono lo sciagurato Maraldi. Altri conti bruciati, la storia si ripete e continua ahimè.

    RispondiElimina
  27. Maraldi si meriterebbe per Natale di finire dietro le sbarre, una piccola ricompensa a livello umano, verso tutti coloro che ha truffato, facendogli credere di essere un trader capace ed invece grazie a lui, si sono rovinati.

    RispondiElimina
  28. Altra gente rovinata sotto Natale per colpa dello scellerato Fausto Maraldi di Cesena e delle sue indicazioni (segnali) di andare short sui mercati negli ultimi giorni. Complimenti fuffa guru Maraldi.

    RispondiElimina
  29. Certo che sto Maraldi, con tutte le truffe ed i disastri che ha commesso, ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro ?

    RispondiElimina
  30. Purtroppo c'è chi si accorge tardi , amici che han perso dai 60 ai 100 K...convinti da uno che non ti da stop loss ... tempo addietro ( lo ha anche ammesso ad onor del vero ) 1000 punti in faccia , segnale long...ma era uno short atteso che lo davano semplicemente tutti i siti di finanza. Ho notato che i vari guru son tutti d'accordo nel trading, si coprono l un l'altro , non ti fanno vedere gli eseguiti, non operano con il mirror...io personalmente seguo Paolo Peisino, un professionista secondo me serio . Saluti e Auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
  31. i guru non perdono mai perchè non operano vendono segnali...e che segnali 4 su 5 errati.

    RispondiElimina
  32. Maraldi, per chi lo ha backtestato, rasenta i 9 segnali su dieci errati.
    Quasi impossibile fare peggio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala