Il Trader Megalomane !

 


Commenti

  1. Avanti avanti avanti
    ...... con i tricicli , sterminiamo tutti con i tricicli , non si fanno prigionieri con i
    tricicli !!!!!

    RispondiElimina
  2. Cosi' Dante nella Divina Commedia rivolgendosi a FufFausto .....
    fatto non fosti per vivere come bruto ,
    ma per seguir virtute e conoscenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho aperto 2 long su valori piu bassi di quelli che ha dato e sono in overnight con un gain di poco sotto 1%

      Elimina
  3. Bhooo lui dice che ha fatto un altro gain in diretta ma si vede
    che liquida due posizioni con una perdita incassata di circa 150€
    Ennesima figura di merda…comunque altra prova fornita da lui stesso delle cazzate che spara dato che ha mostrato ancora il suo conto in rosso con un sacco di posizioni aperte …eh ma lui sa dove sono i minimi e i massimi però x sicurezza entra un poco alla volta 😂😂imbarazzante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se quello che dice lo fa o se fa altro o fa
      Solo l’analista e non opera so solo che ieri ha dato il long ed il mercato prima e’ andato contro ma poi è andato a target dove diceva lui

      Elimina
    2. Ed io visto che non mi fidavo ho chiuso il long, sperto lo short su minidax e mi sono preso l’1,13% in faccia 😅😅😅

      Elimina
    3. io sono long sul fib di quasi 1% come scritto sopra -Andrea A.

      Elimina
    4. https://ibb.co/BtQL6x0

      Elimina
    5. questo invece è del 6 merito suo devo dire https://ibb.co/dbMN1jJ

      Elimina
  4. Nel video di ieri sera al minuto 3:33 si vede un saldo di meno 370,49 euro ma i guadagni che dice di fare dove sono? Roba incredibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me lui fa anche altre operazioni o non le fa ma tutte quelle che ha fatto in gennaio 1-2 al giorno sono tutte in gain, non ci credo neanche io di come cazzo abbia fatto

      Elimina
    2. chiude i gain e lascia aperte posizioni che sono ancora in loss ma questo è un classico direi, bisogna poi vedere alla fine della giornata il profitto/perdita quello è importante chiaramente

      Elimina
  5. Egocentrico maraldigno che senza conoscere nulla di altri traders pensa di essere una leggenda, si con il conto in rosso pero' ahahaha

    RispondiElimina
  6. Uno che dice di essere sempre in gain e ha il saldo negativo dimostra tutta la sua falsità

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala