Studia !

 


Commenti

  1. Maraldi ha dato long ora su FIB, tutti short?:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che i mercati dai nuovi massimi di periodo di oggi, hanno stornicchiato un poco.

      Elimina
    2. Buongiorno, non si va per il momento short, Maraldigno uscira presto dal long

      Elimina
    3. Complimenti veggente, “Non si va al momento short” “Maraldigno uscirà presto dal long” profeta 👏🏻👏🏻👏🏻.

      Elimina
  2. Il patacca romagnolo, lo zambottano per eccellenza, il Maraldi.
    Non si può diventare professionisti del trading, con un corso di una settimana,
    da benzinaro in famiglia con le scuole dell'obbligo a trader professionista.
    BISOGNA STUDIARE ANNI con percorsi universitari d'eccellenza e dopo lavorare presso strutture accreditate.
    Lo zambottano Maraldi come aveva detto a fine Dicembre, settimana scorsa ha di nuovo sentenziato per uno storno dei mercati, questa volta del 10%.
    Si va short ha detto il Maraldi, massimi dal 10 al 14 Febbraio ed il Fib, non arriverà a 28.000.
    Quando si trada di pancia, quando si trada in modo compulsivo, da gambler, quando è tutta un improvvisazione, quando si opera senza la benchè minima idea di cosa sia il risk management, tradando a caso con piccoli gain e loss mostruosi.
    Così facendo, poi succedono i disastri, si danno i consigli alla carlona e la gente che lo segue, il Maraldi si rovina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...le strade brevi e veloci purtroppo sono quasi sempre quelle preferite

      Elimina
  3. Ci prende sempre TrufFausto
    Se sale resistenze prese al millesimo
    Se scende supporti presi al millesimo
    l' avevo detto io
    mammamiaaaaa
    avanti con i tricicli soldati
    i carri armati sono finiti perche'
    li mandiamo in Ucraina .

    RispondiElimina
  4. Maraldi, una banderuola, poche idee e molto confuse.
    Range abissali di centinaia di punti, se non migliaia di punti, e lo stesso dicasi per i giorni,
    alla faccia della precisione millimetrica.
    Solo pochi giorni fa i massimi si sarebbero visti entro il 14 Febbraio.
    Criticava chi parlava di 28000 sul Fib - "Chi ha detto 28.000" "Il Fib prima stornera del 10%"
    Ora qualcuno dice che stamattina, si è di nuovo rimangiato tutto, ha detto long, ma come,
    i massimi, non dovevano farli entro il 14 Febbraio ? Lui esperto di Gan, non Gann e di trecicli, Maraldi che trada il Dash, non Dax ed il Don Jon, non Dow Jones, forse ha letto qualcuno qui che ci capisce a differenza sua ed allora ha cambiato idea ?
    Ogni giorno che passa, non fa altro che peggiorare l'opinione che la gente ha di lui.

    RispondiElimina
  5. Certo che la faccia non gli manca di affrontare le dirette sapendo di aver mandato in rosso i conti che paraculoooo

    RispondiElimina
  6. Fuffaldi Maraldigno alla continua ricerca di poveretti per farsi pagare abbonamenti;
    che inevitabilmente a seguirlo perderanno soldi.
    La gente dura poco nel suo canale, e lui è sempre in propaganda sui Social, con tutto il teatrino che lo loda, per cercare di truffare persone nuove che ancora, non lo conoscono.

    RispondiElimina
  7. Pollo Maraldi è già uscito, per fortuna dal long, come da video di questa mattina, come al solito le poche volte che fa gain, lo urla ai quattro venti, ma porta a casa sempre solo briciole, mentre i sontuosi loss, spariscono magicamente, da buon truffatore qual è.

    RispondiElimina
  8. I conti sempre in rosso che ogni tanto in maniera goffa si vedono nelle sue riprese video ed il suo copy trading che perde il 94%, parlano chiaro, sulla pericolosità e sull'improvvisazione del truffatore Fausto Maraldi da Cesena.

    RispondiElimina
  9. ma è normale bestemmiare in diretta ? si può segnalare sto cretino ?

    RispondiElimina
  10. È imbarazzante come trada Maraldi, sembra un ragazzino che trada per la prima volta, ed invece sono anni e questo è destabilizzante, perché vuol dire che non ci arriva proprio, per essere gentili, diciamo che, quello di fare tradìng, non è il suo mestiere.
    Dopo essersi preso un gigantesco loss perché era short dal 10 Febbraio, questa mattina entra long a 27.780 circa per chiuderlo a 27.820 circa.
    LOSS da centinaia di punti è gain da 40 punti.
    Ma non è tutto e qui, che appare tutta la sua incapacità nel gestire le posizioni in gain e nel non conoscere le dinamiche del mercato.
    Anche se era entrato long, come al solito, in estremo ritardo, le posizioni si lasciavano correre perché i 28.000 arriveranno prima di quanto Fuffa guru Maraldi d’immagine.
    Non ci sarà lo storno previsto da Maraldi e rientrare a 27.900 perché è fuori sarà molto difficile a livello emotivo e psicologico.
    Si rimane basiti, della sua totale mancanza di saper leggere i mercati e di ritrovarsi come un pivello, sempre dalla parte sbagliata.
    Solo oggi ha buttato via 200 punti, perché appena ha visto verde, si è pisciato addosso ed ha chiuso. Incapacità ed incompetenza di Maraldi all’ennesima potenza.

    RispondiElimina
  11. Il vecchietto Maraldi, invece di starsene buono al ricovero, per due anni che ha ancora da vivere, ha ancora tanta voglia di truffare la gente. Il gambler perde il pelo, ma non il vizio

    RispondiElimina
  12. Che ridere, leggete, il Troll Monica Bianchi, che ogni volta sotto i suoi video, scrive sempre le stesse cagate e quei post puzzano tanto per la loro stupidità della manina del fuffaro cazzaro Maraldi, se queste, non sono truffe..

    RispondiElimina
  13. Caro Fuffa guru Mraldi che non ci prendi mai, il re dei disastri annunciati, anche oggi, non si scende, alla faccio dei tuoi massimi entro il 14 Febbraio e poi storno del 10%.
    Il future Ftsemib, anche oggi aggiorna i nuovi massimi di periodo, ora è a 27.900 caro Fuffaldi Maraldigno, numero uno delle truffe.

    RispondiElimina
  14. I miei più sentiti complimenti e grazie al trader professionista che scrive in questo blog.
    Mentre Maraldi parlava di imminente storno del 10% con massimi previsti tra il 10-14 Febbraio ed il Fib, non avrebbe raggiunto nemmeno 27.900
    Qui, chi fa da contraltare con professionalità al ciarlatano imbonitore Maraldi, ha detto invece che il Fib avrebbe proseguitò il rialzo per i 28.000
    👏👏👏👏👏👏👏
    Grazie a lei sto guadagnando e soprattutto, non sto più perdendo perché, non seguo più quel pagliaccio di Maraldi

    RispondiElimina
  15. Mentre Maraldi rosica per il loss short 27.500 chiuso a 27.780 (loss 280 punti)
    Poi oggi si è rifatto con un bel gain da pivellino 27.780 - 27.820 (gain 40 punti)
    Qualcuno lo fa rosicare anche qua, il long chiuso a 28.820 dal Maraldi, da vero incompetente, quando qui si diceva 28.000 imminenti ed a 28.020 sono 200 punti che Maraldi ed i suoi adepti si perderanno e si sono accontentati di 40 punti, briciole, come ha già scritto qualcuno.
    Se questo Maraldi è il numero uno, siamo messi proprio male 😂😂😂.

    RispondiElimina
  16. Visto che qui, nessuno è fesso, sottolineo che stamattina nel video Maraldi dice che ha fatto comprare Fib a 27.740, ma il suo messaggio di comprare è delle 09:56, quindi chi ha comprato è entrato tra 27.770 e 27.780 …..

    RispondiElimina
  17. Altra chicca, lo short a 27.500 nel video si è trasformato magicamente in un long 🤣🤣🤣
    ma se i massimi venivano fatti al massimo entro il 14, impossibile che si fosse messo long 🤣🤣🤣 Maraldi, Maraldi sei sempre il solito truffone.

    RispondiElimina
  18. Effettivamente chiudere i long Fib a 27.840 oggi è stato proprio da pivelli sprovveduti.

    RispondiElimina
  19. Buonasera,
    ringrazio per i complimenti, Vi scrivo, perché ci potrebbero essere delle insidie, se qualcuno è a mercato ed è interessato ad un analisi seria e non da Zambottano come quelle di Maraldi, scriva qui che è interessato a sapere.
    Se non ci sarà interesse, eviterò di perdere tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era già stato chiaro, "Potrebbero esserci delle insidie" ed ha scritto alle 19:57 quindi se si avallava i long, il messaggio diceva, occhio ai long, quindi forse si voleva dire chiudete i Fib a 27.950 ? Se può rispondere, grazie.

      Elimina
    2. Buongiorno, dire adesso che la sua interpretazione è corretta, quando ormai i giochi sono avvenuti è da buffoni e personalmente mi dissocio dai buffoni come Mraraldi & C.
      Ieri, non ho ricevuto immediati feedback, dopo che avevo scritto e quindi, non sono seguite le indicazioni da lei interpretate.

      Elimina
  20. Analisi oneste , competenti e disinteressate , ma soprattutto anti TrufFausto contrarian Fuffaldi sarebbero interessanti e gradite .

    RispondiElimina
  21. Chi, non si fa pagare, sicuramente fa analisi disinteressate. Credo poi che per un vero professionista, sentire parlare un cialtrone imbonitore come Maraldi che vuol far credere di essere un professionista competente, fa raggelare il sangue, perchè un disgraziato del genere sputtana chi è veramente un professionista. I veri professionisti dovrebbero TUTTI prendere le distanze dagli impostori come Maraldi, per non essere screditati pure loro.
    Altrimenti la gente inizia a pensare che son tutti buffoni, quando invece qualcuno di serio e competente c'è, ma non sono di sicuro coloro che chiedono soldi ai poveri trader.

    RispondiElimina
  22. Informazioni rilasciate solo a scopo didattico e non costituiscono sollecitazione agli investimenti speculativi.
    Il mercati, hanno iniziato un ritracciamento che noi chiamiamo respiro del mercato. Non è in atto, al momento un cambio trend e nemmeno uno storno del 10% come professato dal Sig. Maraldi che prevedeva un massimo intorno al 10 Febbraio.
    Per quanto riguarda il future Ftsemib, ha raggiunto il primo supporto importante questa mattina, dal quale potrebbe già ripartire il mercato, ma siamo ancora cauti al riguardo, intorno a 27.520 si poteva provare ad anticipare rientrando long, ma ben consapevoli che la rottura di 27.485, non in falsa rottura e confernata in time frame 30 minuti, porterebbe il future Ftsemib al prossimo supporto 27.345 - 27.355 sul quale si entrerebbe long in maniera più significativa e solo la rottura confermata di 27.295, non in falsa rottura 30 minuti, farebbe chiudere le posizioni.
    Dunque al momento si è già rientrati long, a 27.520, ma siamo ancora in faese di rimbalzo ed il pericolo di nuovi affondi, va monitorato come scritto.
    Buona giornata a tutti e non abbiate paura di condannare e denunciare chi si professa un professionista, quando in verità è solo un truffatore.

    Ora che ho terminato di scrivere il future Ftsemib è già a 27.630 e le posizioni aperte sono in stop Profit a 27.525.

    RispondiElimina
  23. Ho dimenticato di darVi il target, le operazioni aperte long a 27.520 ed eventualmente quelle che si apriranno a 27.345 - 27.355 hanno un target a 28.020.
    Personalmente, non trado per 40-60 punti come fa il Sig. Maraldi, tradare con quegli obiettivi, lo reputo un modo di tradare sbagliato che statisticamente non paga ed al quale si affidano coloro che sono incompetenti.
    Ci aggiorneremo nei prossimi giorni, grazie per avermi letto e mi raccomando, dite basta ai truffatori con denunce e condanne pubbliche.

    RispondiElimina
  24. Grazie per la serieta' dei consigli
    Stop loss e profit indicati con chiarezza , naturalmente nel trading non vi sono certezze per nessuno ,
    ma lo schema mentale suo e' l'opposto per onesta' rispetto quello di Maramaldi .
    ........ il quale attacca e pensa di distruggere i mercati con i tricicli a rotelle !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l' analisi triciclica .......
      ....... a rotelle !

      Elimina
  25. E' dal 09 Febbraio che il lercio Maraldi, il bestemmiatore e diffamatore seriale, indossa sempre la stessa maglia, oggi è il 17 Febbraio.

    RispondiElimina
  26. Dante l' ha messo nell' inferno a Smoccolaldi , quinto cerchio.

    RispondiElimina
  27. Riassumendo per le entrate long di stamattina sul future Ftsemib a 27.520, viene alzato lo stop profit a 27.640 e si lasciano correre le posizioni verso il target 28.020.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel gain bravo. ma il ritraccio come lo vedi ?

      Elimina
  28. Spettacolare, l'analisi di questa mattina delle 09:50
    chiara, precisa, senza alcuno spazio interpretativo, con un occhio al loss, al target, allo stop profit.
    Il mercato era long, il ritracciamento, non inficiava il trend, detto in maniera perentoria.

    Tutto il contrario delle analisi di Maraldi che ogni giorno che passa è sempre più truffone e ciarlatano.
    Il mercato potrebbe salire, ma potrebbe anche scendere ...., se, ma, però,
    target sempre ambigui con range sia al rialzo che al ribasso improponibili, in modo da cadere sempre in piedi. Insomma incompetenza e delinquenza truffaldina.

    Che dire a questo amico che scrive qui, bastano poche righe per vedere lo spessore e le competenze di chi scrive. Chapeau.

    RispondiElimina
  29. Ringrazio anch'io, veramente super.

    Per raggiungere livelli tali, credo che ci vogliano anni di studi specifici (anche universitari),
    anni di esperienze nel settore, e poi essere portati perchè ritengo sia uno dei mestieri più difficili che pochi possono permettersi di fare.

    Un ex benzinaio che ha la licenza media, non può iniziare a 40-45 anni questo mestiere e diventare un professionista del settore. Fuffa guru Maraldi, proprio per queste basi, sarà sempre un incompetente ed un improvvisato nel settore degli investimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per mia esperienza per capirci qualcosa ho studiato per circa una ventina di anni ed ho basi di ingegneria meccanica, ho letto quasi tutti i principali libri sull'argomento e visto molto corsi. Magari ci sarà chi in poche ore o giorni ci capisce tutto e guadagna, in questo caso non posso che dire beato lui o lei... Di certo maraldi ne capisce bene poco è palese

      Elimina
  30. Resistenze e supporti , in ogni caso lui ci indovina sempre ....... che dire .......e' un gran Furbaldi . Possibile che i polli non ne siano consci ?
    E' solo un grande InGannaldi !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala