Non Giocare..

 


Commenti

  1. io gioco alla roulette 😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, 50% di possibilità, invece si bruciano i conti. A quei analisti o tali che si fanno pagare, per poi dirti, se non sale scende e viceversa, ma che cazzo hanno in testa. Prima di sottoscrivere un abbonamento, fatevi dare garanzie, altrimenti mandateli a f. C.

      Elimina
  2. Ma poi, uno come Maraldi, lo guardi in faccia e si vede che è un demente, appena apre bocca, si capisce che è un ignorantone, traspare che di trading, non capisce niente, persona poi sudicia, sporca, lercio, che non si cambia mai, tiene la stessa maglia una settimana, uno che mette poi la parrucca, fa capire che è un poveraccio.
    Insomma chi può pagare uno così 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  3. Maraldi è un idiota, già dalla faccia si capisce, poi quando apre bocca, qualsiasi minimo dubbio che uno potrebbe avere, svanisce.

    RispondiElimina
  4. A me ha fregato perché era stato intervistato da un certo Mirko Milito quello di Dax trading idea e a parole non mi aveva fatto una brutta impressione, ora sono iscritto al canale di Paolo Peisino persona seria e umile e mi trovo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Racconta la tua esperienza, quanti soldi gli hai dato e quanti soldi ti ha fatto perdere ed in quanyo tempo ?

      Elimina
    2. come ho già scritto sono stato fortunello, perchè sono entrato in gennaio e magicamente ha azzeccato tutto, io gli ho dato 240 euro per 3 mesi, ampiamente ripagati. Ho iniziato a dubitare di lui quando se la posizione gli dava contro non metteva mai le stop loss e a fronte di messaggi privati rispondeva di non metterla, a quel punto ho cercato trader truffa su google e vi ho trovato. Poi se devo essere onesto, quando ho pagato e ho fatto il bonifico in lituania, mi sono insospettito, però volevo provare:-)

      Elimina
    3. Dice ancora, mai trasformare un gain in loss. Compri a 250 va a 270 poi torna indietro e dice mai ttasformare un gain in loss. 😀😀

      Elimina
    4. Sì, è una delle sue furbate. Così chi non è pratico, si attribuisce la colpa del loss. Sgamato subito a dicembre. Era chiaramente un trucchetto per giustificare un loss.

      Elimina
  5. volete acquistare un Faustino di detersivo Dash , chiedete a lui , l'inFausto Fausto . 80 € grazie

    RispondiElimina
  6. Comunque di Incapaci ce ne sono davvero tanti basti pensare ai vari Marini Ciucci o anche a quel ridicolo che si fa chiamare il Mago ahahaha …il Mago che inventa termini e non sa cosa sia una candela (lui è il più scarso tecnicamente non sa davvero nulla)
    Ma di truffatori veri e propri ce ne è solo …Maraldi Fausto da Cesena

    RispondiElimina
  7. Maraldi adesso fa fare i bonifici in Lituania per non pagare le tasse ….. squallido in ogni cosa

    RispondiElimina
  8. Il numero uno è Marini il professore ex promotore fallito

    RispondiElimina
  9. Nel video di oggi dice di avere fatto gheeinn !!!! , ma il suo aspetto e' molto dimesso . Un suo soldatino C.L. se ne accorge e lo incoraggia a non stare giu' di morale e di tranquillizzarsi. Il capitano allora si gasa e inquadra il supporto di Fib che aveva suggerito e che come sempre ha centrato . Naturalmente oltre ai supporti aveva suggerito anche le resistenze perche' se non va giu'
    allora va su' . VINCE SEMPRE LUI .
    Per fortuna abbiamo inserito nel suo canale telegram un po' di cavalli di Troia e lo abbiamo sotto controllo preventivo . E' vero che e' demoralizzato ma il suo comportamento e' sempre pericoloso e ingannaldi e quindi deve smettere di trufFausto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altri 250 punti di fib in faccia da short ed il mercato va su😅😅😅

      Elimina
    2. Una comica, appena si espone con operazioni short i mercati rimbalzano deciso, poi quando sui massimi si rimette long, si prende nuove sberle perché riprendono a scendere.
      Lo seguo da due anni e non ho mai visto nessuno a sbagliare così tanto e spesso in modo così ingenuo.

      Elimina
    3. Beh, un talento ce l'ha e basta che fai l'esatto contrario: ti prendi stop strettissimi che sono i suoi ghein geometrici e ti prendi i mega guadagni che sono le centinaia di punti che si prende ogni volta in faccia.

      Elimina
  10. Mraldi è un stolto, è solo un rubagalline che vive di espedienti, truffando la gente.

    RispondiElimina
  11. Ho un pollaio , questa notte mi hanno rubato le galline , adesso vado a riprenderle tutte , sono le mie .
    Non si rubano le galline degli altri ,
    nella vita bisogna lavorare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercano a Cesena addetti per pulizie scale condomini , e' un lavoro piu' che dignitoso ......

      Elimina
  12. Con Maraldi, short da ieri dai minimi, i mercati sono ripartiti al rialzo ....
    Datti all'ippica Fuffa guru Maraldi.

    RispondiElimina
  13. Di operazioni cannate ne ho contate 11 e dico 11 a fila in 2 giorni. Il re defgli INCAPACI. Entrate uscite isteriche al primo cambio trend con loss istantaneo e contrro loss a catena. Ah, poi la colpa è sempre degli Americani o dei tedeschi o degli uomini in nero..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala