"Fuffa Maraldi"

 


Commenti

  1. Ha imparato proprio bene 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Delinquentaldi, improvvisaldi

    RispondiElimina
  3. Mamma mia oggi VIDEALDI era veramente stanco ed abbacchiato ,
    comunque dice bugie in quantita' industriale , forse per questo e' molto
    mogio .

    RispondiElimina
  4. Mi meraviglio di chi gli mette i commenti

    RispondiElimina
  5. Sono degli ZOMBITTANI .

    RispondiElimina
  6. Comunque è sorprendente come ogni giorno, ininterrottamente da mesi, pubblicate cavolate su maraldi. Capirei molto di più chi, avendoci perso dei soldi, lo vada a cercare per riempirlo di legnate, ma questo atteggiamento sfora nella patologia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolate?
      Sacrosante verità! Certo siamo quasi paranoici come lui, ma chiediti il perché?
      Maramao sei cattivo!

      Elimina
    2. Andate a prenderlo a calci o segnalatelo in gruppo, ma questi commenti quotidiani sono poco utili a mio avviso

      Elimina
    3. A me questo blog e' stato molto utile . PUNTO E BASTA !

      Elimina
    4. Qui si fa una informazione obiettiva su Maraldi, che contrasta con il vagone di cazzate che lui dice

      Elimina
  7. mamma mia con che aria da funerale ha detto
    VEDIAMO SE DA QUI RIUSCIAMO A FARLO ANDAR SU.....
    che legnate in questi giorni, vabbè che lui non ci mette un euro manda al massacro i oochi polli affezionati rimasti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti. Maraldone anche oggi in burnout!
      Che schifo!

      Elimina
    2. Parlava del mercato o della suo …..
      natura morta

      Elimina
  8. Ahahaha, ho saputo l'incredibile!
    MARALDI ha contattato in privato un mio amico dicendogli che lui sa esattamente dove andrà il mercato è che ha rinunciato a impieghi di prestigio come Goldman Sachs per l'amore verso la sua gente! Onli Long!

    RispondiElimina
  9. I polli che da poco sono nel canale del cazzaldi maraldi non conoscono cosa cazzo ha combinato e continua a combinare il cazzaldi. e comunque rimane un abusivo del trading informatevi alla Consob coglioniiii

    RispondiElimina
  10. 😂😂😂 Maraldigno mi ricorda la volpe che non mangiava l’uva perché era acerba 😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Con Maraldi, loss su loss, un continuo di mazzate sui denti e gran ceffoni.
    Non credo possa esserci ancora qualche demente che lo paga per mangiarsi tutto e rimanere in mutande

    RispondiElimina
  12. Sono uno degli ultimi truffati da Maraldi, ho creduto alla sua sicumera, alle sue balle, mai visto un gain ed a Settembre grazie a lui ho perso 18.000 euro
    Ora il mio conto tradìng è rimasto con 2.000 euro.
    Ho perso in tre settimane i miei risparmi per colpa di Maraldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settembre nero , per 2 venerdi ha dato segnali in diretta e il mercato si e' girato all' opposto e con grande volatilita' , in quei 2 venerdi CAPITANALDI ha fatto macelleria pura , poi dopo essersi mimetizzato e nascosto vilmente per alcuni giorni e ricomparso sui social con una forte campagna di reclutamento polli , basata sulla pubblicita' inGANNevole ,
      evvai con deliranti Avanti , ed e' gheinn , colpito , non si fanno prigionieri , zambottani , lo schiaccianoci , cosa vi avevo detto ?????
      E' un MILLANTALDI , molto pericoloso , evitarlo a tutti i costi , capace di rovinare le famiglie , oltreche' EVASORALDI ed ABUSIVALDI ,
      con residenza fittizia
      CROAZIALDI !

      Elimina
  13. Solita litania contro il nemico di turno. Come i vecchi, 45 minuti di video per dire sempre le stesse cose. Ma vai a controllare i cantieri invece di parlare con un monitor 24 ore su 24

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E’ irrecuperabile truffeur Maraldi

      Elimina
    2. Truffeur Ⓜ️ , LE CAPITAIN ,
      nous allons aussi en France !

      Elimina
  14. Dal 2016 che fai gain ? sei senza vergogna proprio, io sono stato nel 2018 e mi hai azzerato il conto imbecille che non sei altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io azzerato 2021 👏👏👏👏
      🔥🧯🚒👩‍🚒👨‍🚒🧯

      Elimina
    2. ha fatto piu' danni della grandine, il numero 1 dei lossatori. Somaraldi!

      Elimina
    3. pure io, pure io, azzerato nel 2021.

      Elimina
    4. A me ha azzerato il conto quest’anno 2023

      Elimina
  15. Logorroico , bla bla bla bla
    bla bla bla bla bla bla bla bla
    BLATERALDI , ohi !

    RispondiElimina
  16. nell ultimo video scrive`` I MERCATI SONO PREVEDIBILISSIMI, NON SI MUOVONO A CASO, MA PER LOGICHE CICLICHE!!`` Pensate che se fosse davvero cosi i fondi piu importati al mondo non ne siano al corrente? Roba inverosimile , incredibile , impressionante. Quando finirà tutto questo? Speriamo al piu presto.

    RispondiElimina
  17. A te Maraldi che racconti un oceano di minchiate ti dico che se tu avessi e sapessi gestire veramente queste tue capacita' non avresti bisogno di telegram e abbonamenti, quindi sei solo un grande bugiardo

    RispondiElimina
  18. Nel video di ieri sera critica duramente chi non mette lo stop loss e chi media le posizioni.......cioè parlava di se stesso visto che non applica lo stop loss. Mamma mia che soggetto.........

    RispondiElimina
  19. anche oggi maraldigain ha dato ordine di acquisto , bellissimo gain , non e' finita

    RispondiElimina
  20. Gainato pure oggi. Grande Fausto, rosica rosicone ah
    ha ha

    RispondiElimina
  21. Scusate, leggendo i commenti mi pare di capire che il Maraldi è una sola. Poi cerco notizie e, tra le altre, mi esce un articolo di ImolaOggi che ne parla come un guru certificato! Il link è: https://www.imolaoggi.it/2022/10/18/fausto-maraldi-professionista-del-trading/ Fatemi capire!!

    RispondiElimina
  22. IMOLA OGGI
    pubblicita' INgannALDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pure su quello di Cesena, in quegli articoli lo osannano praticamente. Saranno sponsorizzazioni a pagamento camuffate??

      Elimina
    2. non e' informazione
      e' pubblicita' inGANNaldi

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala