Le Bugie Di Maraldi !

 


Commenti

  1. Maraldigno il fenomeno torna in video al solito dimenticando i loss di ieri

    RispondiElimina
  2. Da notare la tastiera unta, marcia, con le grippole attaccate, che schifo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia che personaggio riesce a far arrivare la puzza anche da un video

      Elimina
  3. Purtroppo questo abusivo truffatore marcio di Maraldi non la smettera' mai se non per intervento delle forze dell'ordine

    RispondiElimina
  4. mi par di capire che posta su FB solo quando ci prende, così da apparire perennemente sempre in gain

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fosse così, non vedremmo mai quella sua faccia gonfia piena di ansiolitici

      Elimina
  5. I seguaci coglioni di Maraldi sono tornati a postare rendendosi complici del loro padrone truffatore

    RispondiElimina
  6. I Mercati sono prevedibili ? Allora come cazzo è che ieri hai fottuto i conti del tuo pollame ? Coglione di un Maraldi

    RispondiElimina
  7. Il sudicio Fausto Maraldi il truffatore torna a postare quando gli va bene ma scompare quando gli va male e brucia i conti, schifoso comportamento truffaldino.

    RispondiElimina
  8. Devo riuscire mentre parla a mettere i sottotitoli come fa la gialappa per 5 minuti con punteggiatura . E poi mettere il tutto su facebook per rendere se c'è ne fosse ancora bisogno visibile i concetti che espone. Incomprensibili indecifrabili senza capo ne coda contrastanti incoerenti senza alcun nesso logico. Maraldi maraldi prima di tentare di fare trading ti consiglio un corso per imparare ad esprimermi.

    RispondiElimina
  9. Prevedibili una minchia, se fosse come dice non avrebbe bisogno del canale telegram per vivere

    RispondiElimina
  10. E sarà cosi anche questa volta

    RispondiElimina
  11. Dajeee Capitanoooooooo

    RispondiElimina
  12. Hai rotto il cazzo coglio di un truffatore che non sei altro

    RispondiElimina
  13. Fausto Maraldi continua a commentare le sue truffe seguito da qualche leccaculo dei seguaci. Truffatori a loro volta

    RispondiElimina
  14. Da nove anni a questa parte ha bruciato tanti conti posso garantirvelo

    RispondiElimina
  15. buona sera, ho bisogno di aiuto per favore. mi sono iscritta nel suo canale telegram. 90 euro. e poi ho fatto quello che lui dice.. entriamo long!
    adesso mi ritrovo con margine call e sto per bruciare 12.000 euro. ha scritto di lasciare aperto la posizione overnight, adesso sono in preda d'ansia , sono stata anche a ospedale e mi hanno chiesto il motivo per questo panico.. ho il referto dove i medici haoo sottolineato le cose dette, non ho fatto il suo nome al pronto soccorso, ma adesso scoprendo qui e in qualche altro blog chi e ho capito di essere stata plagiata e fregata. cosa posso fare? denuncia di polzia ? secondo voi con il referto medico allegato e un buo avvocato posso fare qualcosa? sara impossibile recuperare i miei fondi, erano qusi tutti i miei risparmi.sono pensionata.spero riuscirammo a fermarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si faccia prendere dal panico che la Salute è la prima cosa. Venerdi in chiusura I l Mercato ha dato in forte segnale long. Probabile lunedì salga

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala