"Strategia Maraldi"

 


Commenti

  1. E' cosi calcolato che è long da venerdì visto che nel video ha ufficialmente comandato alla sua ciurma di comprare tutto...ma sia lunedì con il forte ribasso che martedì che oggi come nulla fosse scrive "ED E' GAIN" e "Target raggiunto con precisione millimetrica, di geometrica potenza!" visto il periodo estivo qualcuno mi sa che fa una gita fuori porta per andarlo a prendere per il cravattino il TRUFFALDI...i conti azzerati ormai sono innumerevoli

    RispondiElimina
  2. Caro Cretinaldi devo ricordarti dopo aver comprato i Mercati questi sono venuti giù di brutto e solo da ieri che salgono. Morale ? Pesanti perdite per te e i tuoi

    RispondiElimina
  3. Lo ScrotoAldi si esprime sul suo cANALE telegram gratuito a meme e sono da scompisciarsi dalle risate. Più che per le didascalie solite : ed è caiiinnn... target centrato con geometrica potenza .... è proprio la foto sua che accompagna i meme. Si presenta con il giaccone Zara da capitano di stocazzo, ma il buffo è il parrucco a forma di spoiler di larghe dimensioni che sembra voler contribuire a tenere a terra le immense cazzate che dice !! Lo spoilerone fatto con il parrucco incollato è da scompisciarsi !! ahahahahahah

    RispondiElimina
  4. E' veramente brutto e indecente
    fa paura ☠

    RispondiElimina
  5. evvai di TCP , eravamo preoccupati ,
    i polli non sono inesauribili e dopo l'ultima epidemia si contano sulle dita di una mano
    ................................. ce l'ha con Tony perche' gli fa concorrenza sulla quota per consulenza ,
    ecco il vero motivo
    caro FUFFAUSTONE bisogna abbassare da 90 euri a 50 euri ,
    la legge di mercato , domanda offerta ,
    magari arrivi a 10 polli !
    E' dura la recessione ! anche per TRUFFAUSTONE , re degli imbroglialdi ! N.1 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che quando aderii io mi faceva pagare 50€ rimasi iscritto per due mesi, il primo mese lo passai a capire che cazzo...scrivesse nelle analisi se non va sopra la resistenza scende se non va sotto il supporto sale....grazie al cazzo aggiungerei...mai un segnale compra e vendi con valori certi...poi il secondo mese seguendolo pari pari, perché secondo lui ero io che non capivo le sue analisi....persi una cifra esagerata senza stop...mentre io perdevo lui scriveva di gain ogni giorno sul canale telegram gratuito...lo contattati diverse volte sui social prima pubblicamente, mi cancellava tutti i messaggi di spiegazioni senza motivo poi privatamente....e mi blocco definitivamente anche su whatsapp. Insomma pagavo l'obolo ma non potevo comunicare con lui...nonostante la forte perdita subita e la mancata comunicazione ebbe la faccia da culo di chiedermi il terzo mese (mi sblocco appositamente) declinai e gli scrissi l'ennesima volta che grazie a lui avevo subito ingenti perdite....prima mi insulto e mi diede del pezzente perchè non pagavo i 50€ di rinnovo e subito dopo mi blocco nuovamente. 50€ erano già un furto al di la dei risultati figurati ora 90€

      Elimina
    2. La più grande testa di merda e Cazzaro in circolazione...merita do essere sputtanato ovunque...anche la colonnella deve sapere la bella persona che e'

      Elimina
  6. Stesso percorso tragico anche io , comprese le perdite per colpa sua , quindi deduco che questo e' il suo metodo, un modus operandi che in Sicilia in Puglia o in Campania pagherebbe tragicamente , perche' e' un delinquente , sta scherzando troppo con il fuoco , sta esagerando con quei video pieni di trappole e falsita' , prima o poi rendera' conto , in un modo o nell' altro ,
    lui intanto ci rifletta , sta esagerando
    GALEOTTALDI , rivoglio i miei soldi , vengo a Riccionaldi a riprendermeli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serghey Magala